Vai al contenuto

Il teaser di una nuova stagione…

Suonino le trombe, rullino i tamburi, il nuovo anno è iniziato!!

Si, basta con i soliti inizi al primo di gennaio. Da noi si parte il primo settembre o per lo meno, dopo le vacanze, più o meno quando le persone hanno aspettative su cosa accadrà o, come sempre accade, si inizia con i buoni propositi.

In questo breve messaggio, speriamo, io ed il mio compare, di farmi venire la voglia di scoprire pian piano quelle cose che noi stessi vorremo affrontare e condividere. Per ora tutto è dentro in questa enorme pentole che bolle e ribolle ma i progetti dentro, sono già delineati, si stanno cuocendo e prendono forma e sapore.  Manca poco…

Luoghi del cuore, libri appassionanti, interviste con autori, incontri con gli stessi, novità sui prossimi film, qualche ricetta veloce, magari una mostra online di scatti, riveduti e corretti, sulle “nostre” città del cuore.

E poi nuovi argomenti, oltre ai libri si parlerà di fumetti (ops, graphic novel fa più chic), di sentimenti (no, non saremo di certo un programma televisivo), dei nostri sentimenti e di chi vorrà salire o meglio, entrare in questa casa.

La porta è sempre aperta, la pentola bolle quindi…

giannolo 04.09.2012

E tu cosa ne pensi?