Vai al contenuto

“Cooking With The Bears”, il libro degli orsi in cucina

32 ricette salutari da leccarsi i baffi (e non solo!)

Cooking With The BearsRealizzato dal fotografo italiano Angelo Sindaco, Cooking with the Bears – Healthy Recipes by Hairy Men – è il primo libro di cucina dedicato al mondo Bear. Ai fornelli, nessuno chef stellato approdato in TV o Food blogger alla moda, ma orsi: uomini grossi e pelosi, come piacciono a molti. 😉

Pubblicato dall’Editore Drago, il libro propone 32 ricette, selezionate da altrettanti membri (o coppie) della comunità ursina, ritratti da Sindaco durante la preparazione di piatti che spaziano dalla “Gramigna with Sausages” alla “Guinness Cake”, dai “Folktronic Spaghetti” all’”Alternative Caponata”.

196 pagine di goduriosa cucina, non solo per le ricette proposte, ma anche (e soprattutto) per le foto dei meravigliosi chef che le hanno realizzate…

Il volume si apre con un’introduzione di Mike Enders, fondatore di AccidentalBear.com, punto di riferimento per l’arte, la cultura, la moda e soprattutto la musica LGBT.

 

 

Dalla quarta di copertina:

“Dicono che si debba conservare il cibo in contenitori ben chiusi, quando si campeggia in mezzo agli orsi, per non rischiare di avere ospiti indesiderati a rovinare il nostro banchetto. Ma se questi sono gli orsi di cui si parla, allora credo che organizzeremo una lauta cena a lume di candela per attirarne a centinaia.” (Matthew Tharrett, Queerty.com).

 

Cooking with the Bears è un must per tutti coloro che amano gli orsi e la buona cucina (un’accoppiata perfetta, ndr)!

Cooking With The Bears – Healthy Recipes by Hairy Men

di Angelo Sindaco

Editore: Drago

Lingua: Inglese

Dimensioni: 3 x 21 x 28 cm

Formato: HARDCOVER

ISBN-10: 8898565062

ISBN-13: 978-8898565061

Pagine: 176

Prezzo: 41,00 €

 

Per info:

www.facebook.com/cookingwithbears

www.angelosindaco.com

 

E tu cosa ne pensi?